Durante lo State of Play di settembre, è stato annunciato il primo gioco degli Ironwood Studios, Pacific Drive e sarà disponibile a partire dal prossimo anno. Nel corso della manifestazione abbiamo avuto modo di vedere un breve trailer che fornisce già alcuni indizi su cosa ci troveremo davanti nel 2023.
Il titolo mette i giocatori alla guida di un’auto in una versione post-apocalittica del Pacifico nord-occidentale. Gli sviluppatori descrivono il loro gioco come un’esperienza survival in prima persona basata sulla guida in strade buie e contorta dove sarà possibile cercare risorse e migliorare la propria auto.
Pacific Drive sarà ambientato negli Stati Uniti d’America del 1955. L’Olympic Peninsula viene colpita da un disastro nucleare. Le conseguenze sono immense e terrificanti. Oltre al disastro ambientale, le radiazioni hanno generato ogni genere d’orrore al quale dovremo sfuggire. Il primo titolo targato Ironwood Studios è in sviluppo dal 2019, anno di fondazione del team ed è atteso su PS5 per il 2023.
E voi cosa ne pensate di Pacific Drive? Avete intenzione di prendere il gioco? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: State of Play