E’ stato rinviato ancora da Techland, il DLC Bloody Ties di Dying Light 2: Stay Human. La casa di sviluppo polacca ha svelato la nuova data di uscita: il 10 novembre 2022 per PC, console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X ed S.
Inizialmente, l’uscita di Bloody Ties era prevista per fine giugno ma poi è stata spostata per la prima volta al 13 ottobre. Ora un altro rinvio al 10 novembre 2022, che secondo Techland, permetterà agli sviluppatori di eliminare gli ultimi bug e rendere perfetta l’uscita.
Il DLC di Dying Light 2 parla di una nuova storia ambientata in un Colosseo post-apocalittico di nome ‘The Carnage Hall’. I giocatori come dei gladiatori, dovranno fare diverse battaglie contro degli umani agguerriti e cercare di sopravvivere a orde di infetti.
Diverse novità richieste dai fan in arrivo per Dying Light 2: Stay Human, tra queste l’FSR 2.0 e la modalità grafica per PlayStation 5. Si tratta di un’espansione molto corposa con una miriade di nuovi contenuti, nuovi missioni secondarie e nuovi infetti. A proposito di questo secondo capitolo del gioco, potete trovare qui la nostra recensione con voto uscita, a cura di Davide Ottagono!
Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: VGC