Finalmente svelato il primo trailer ufficiale della pellicola di Super Mario Bros. Nel cast vocale, attori del calibro di Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Jack Black e Seth Rogen!
Durante l’ultimo Nintendo Direct interamente dedicato al film con protagonista Mario in uscita nel 2023, è stato per la prima volta mostrato al pubblico il primissimo trailer. Introdotto da Shigeru Miyamoto in persona, il direct è stato trasmesso anche al New York Comic-Con. Dopo il creatore della serie, è il turno di Chris Pratt. L’attore, che sarà protagonista in Super Mario Bros, ha raccontato della sua felicità di interpretare il personaggio.
Il film, come anche possibile intuire, sarà dedicato all’idraulico baffuto più famoso dei videogiochi. Come sempre, Mario si muoverà nel Mushroom’s Kingdom. Con lui tanti personaggi storici. Luigi, Peach, Bowser, Toad, Donkey e Cranky Kong, giusto per fare alcuni nomi.
A dirigere il film, Chri Melandri. Oltre il già citato Pratt, di cui parleremo più avanti, il cast comprende: Anya Taylor-Joy (Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Sebastian Maniscalco (Foreman Spike) e Kevin Michael Richardson (Kamek).
Ricordiamo che pochi mesi fa Chris Melandri, regista della pellicola, aveva difeso a spada tratta la scelta del noto attore di Guardiani della Galassia, sostenendosi molto soddisfatto della scelta sin dalle prime sessioni di doppiaggio!
Il film è stato creato dal noto studio Illumination – Creatore di grandi successi al botteghino come Cattivissimo Me, Minions e Sing – e verrà distribuito in tutto il mondo il prossimo anno! Di seguito: i trailer in lingua originale e in italiano.
Fonte: Nintendo