Dahmer continua a battere ogni record di Netflix, assicurandosi un posto nell’elenco delle serie più viste di tutti i tempi sulla piattaforma.
Dalla sua uscita, Dahmer ha accumulato circa 300 milioni di ore di visualizzazione. Risulta come lo show più visto tra metà settembre e inizio ottobre. Al momento è al nono posto della classifica generale delle migliori serie in lingua inglese di Netflix, appena dietro alla seconda stagione di Tredici e Inventing Anna. La miniserie guidata da Evan Peters dovrebbe continuare a scalare posizioni poiché la classifica si basa solamente sui primi 28 giorni di uscita e Dahmer è stato pubblicato solo il 21 settembre. Se si prendono in considerazione le serie in lingua non inglese però, Dahmer è al 13° posto delle serie più viste di tutti i tempi sulla piattaforma.
Ancora imbattibile Squid Game. Nei suoi primi 28 giorni di programmazione, la serie coreana ha accumulato ben 1,6 miliardi di ore visualizzate in totale.
Dahmer possiede però il miglior debutto di sempre su Netflix. Durante la sua prima settimana infatti, è stato guardato per ben 196,2 milioni di ore con la settimana di apertura migliore di tutti i tempi per una prima stagione di una serie della piattaforma. Questo lo pone davanti ad altri prodotti capaci di sfondare il record. Uno dei più recenti? La quarta stagione di Stranger Things.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Netflix