I rumor circolati nelle ultime ore su un nuovo possibile Call Of Duty in arrivo nel 2025 sarebbero stati smentiti proprio in queste ore dall’ultimo report di CharlieIntel.
In precedenza, a diffondere la notizia sul nuovo titolo in arrivo nel 2025, sarebbe stato il noto insider RalphsValve che ha condiviso le prime informazioni a riguardo. Il gioco doveva essere un sequel di Call of Duty: Advanced Warfare del 2014 e doveva essere sviluppato da Sledgehammer Games. Lo studio, oltre ad aver curato il primo capitolo del 2014 sono i responsabili di Vanguard.
Nonostante la voce sullo sviluppo di Call of Duty: Advanced Warfare 2 abbia fatto subito il giro del mondo, il portale di CharlieIntel ha poi smentito il rumor affermando che ancora non è possibile sapere di preciso a cosa Sledgehammer Games stia lavorando.
Per ora, invece, tutto si concentra sulla prossima release di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, evoluzioni dei brand degli scorsi anni. Ancora ignoto, invece, il progetto a cui starebbe lavorando Treyarch e che si vocifera arriverà nel 2024.
Al momento Call of Duty rappresenta il pomo della discordia tra Xbox e PlayStation. Il tentativo di acquisizione da parte di Microsoft è ostacolato da Sony che cerca di convincere le autorità antitrust che il rischio di far diventare CoD un brand esclusivo Xbox sia una pessima idea. Sempre a proposito di Cheat, Modern Warfare 2 era ancora in beta, eppure i cheater stavano già lì.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Charlie Intel