Call of Duty: ci risiamo. Modern Warfare 2 è ancora in beta, ma ci sono già i cheater

Call of Duty Modern Warfare 2 trailer gameplay campagna COD Next

Niente da fare, di giocare secondo le regole qualcuno non ne ha proprio voglia. Succede ancora su Call of Duty 2. Il gioco di Activision, Infinity Ward e Raven Software, ancora in fase closed beta, è già invaso da parecchi cheater. Il sistema Ricochet, implementato da oramai da diverso tempo e che avrebbe dovuto liberare la galassia CoD dai furbetti, non sembra sia ancora a pieno regime per il prossimo gioco del franchise.

In rete, numerose testimonianze informano che chi ha provato ad accedere al titolo, si è trovato dinanzi a nemici umani con caratteristiche che di umano avevano ben poco. Aimbot e software modificati per mostrare la posizione dei nemici sul terreno di gioco sembra stiano già spopolando tra chi ha avuto accesso alla closed-beta. Qualcuno, addirittura, testimonia la cosa attraverso video postati su TikTok. Voi penserete si possa trattare di un utente colpito da chi gioca sporco. Invece no, a fornire al mondo le prove dei propri misfatti è proprio uno dei cheater che intasano l’ambiente realizzato da Activision.

Proprio pochi giorni fa l’azienda, attraverso il sito di Ricochet, aveva pubblicizzato i risultati ottenuti con il software anti-cheating. Oltre mezzo milione gli utenti bannati in maniera temporanea o permanente dai server. Quasi 300.000 gli utenti sospesi o invitati a cambiare i nickname – perché contenenti parole offensive – e un nuovo codice di condotta introdotto per rendere l’esperienza di gioco il più piacevole possibile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Call of Duty 2 è stato il protagonista dell’evento NEXT dei giorni scorsi e che noi abbiamo seguito in diretta. Abbiamo raccolto tutti i dettagli in un articolo dedicato. A proposito, in anteprima dallo stesso evento mostrato anche il multiplayer del gioco. La serie è il pomo della discordia tra Sony e Microsoft sull’affare Activision che legherebbe il brand al mondo Xbox.

La versione completa di 2 è attesa il 28 ottobre 2022. A tal proposito, vi segnaliamo su Amazon una piccola chicca: le versioni PS5, PS4 e Xbox Series X con associato un cable guy con le fattezze di Ghost!

https://vm.tiktok.com/ZMFdt14o9/

Fonte: Twisted VoxelTikTok