Valve ha registrato un nuovo misterioso marchio di nome Neon Prime e tutto ciò potrebbe significare che l’azienda sia pronta a lanciare un videogioco.
Al momento non sono noti grandi dettagli in merito, queste operazioni non sono sempre collegate a prodotti in via di sviluppo o in uscita. La registrazione del nuovo marchio risale a qualche giorno fa negli Stati Uniti. Il documento copre diverse categorie come “computer game software”, “video game software” e “computer game programs downloadable via the internet”. Insomma potrebbe sì trattarsi di un videogioco ma la faccenda potrebbe anche non essere così banale.
Neon Prime non è stato ancora approvato, ma è solo questione di tempo a causa della solita procedura standard. È dunque necessario attendere ancora un po’ prima di scoprire la verità. Ciò non ci impedisce di formulare qualche ipotesi. Il fatto è che i riferimenti inseriti nel documento – che trovate in allegato in fondo – sono talmente vaghe che potrebbe davvero trattarsi di qualsiasi cosa. Certo, la mente vola immediatamente alla possibilità di un gioco prodotto sotto l’egida di Gabe Newell ma, considerato anche il successo di Steam Deck, non è da escludere un consolidamento nel campo dei servizi.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Valve Corporation