Like a Dragon: Ishin! Mostrato il gameplay della Night Mode e le boss fight.

like a dragon ishin night mode boss fight

Like a Dragon: Ishin! è il nuovo gioco spin-off della serie Yakuza, ambientato nel Giappone dell’epoca Edo. Una serie che nel corso del tempo ci ha regalato varie perle del panorama videoludico. Dunque c’è davvero tanta attesa per questo nuovo titolo che debutterà il prossimo 21 febbraio 2023 per PC, PS5, PS4, Xbox Series X, Series S e Xbox One.

La storia di Like a Dragon: Ishin! ruota attorno a Sakamoto Ryoma, personaggio realmente esistito. Ryoma si aleerà allo Shinsegumi per trovare l’assassino del suo mentore, tra botte da orbi e interazioni sociali proprio come la serie Yakuza ci ha insegnato.

Durante il Twitchcon di San Diego 2022 è stata mostrata una nuova demo, di cui IGN USA ha potuto estrarre i filmati di gioco.

Nel corso della demo è stata mostrata la modalità notturna.Per chi non lo sapesse, è una particolare modalità di gioco in cui i giocatori possono imbattersi in battaglie molto più dure e complesse e combattimenti contro i vari boss del gioco. In questo punto della storia infatti, ci viene spiegato che Ryoma va a catturare il misterioso Okada Izo, che ha già ucciso diversi capitani nello Shinsegumi. Vengono mostrate anche diverse tecniche di combattimento di Ryoma come esplosioni di energia, colpi di palmo e addirittura buchi neri per intrappolare i nemici.

Like a Dragon: Ishin! è il remake dell’omonimo titolo uscito per PS3 e PS4 nel 2014, ma che non varcò mai i confini nipponici. Per l’occasione il gioco sarà disponibile per la prima volta anche su console Xbox. Nel frattempo, rivelato il motivo del cambio di nome da Yakuza a Like a Dragon per la serie.

Like a Dragon: Ishin! ricordiamo sarà disponibile dal 21 febbraio 2023 per PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Gamingbolt