Need For Speed Unbound presenterà una varietà di modifiche impressionante, stando ai primi video mostrati da Electronic Arts e Criterion. Nel nuovo approfondimento su questo singolare capitolo, la software house si è focalizzata sulle possibilità di tuning estetico, mettendo in luce possibilità incredibili che possono cambiare in maniera radicale l’aspetto della propria vettura.
Le modifiche sono molteplici. I bodykit sembrano enormemente estremi, quasi troppo. Possiamo prendere un Land Rover Defender e stravolgerlo totalmente nelle sue fattezze, abbassandolo, rimuovendogli parte della carrozzeria, mettere turbine a vista e scarichi sul frontale. Sarà una vettura totalmetne diversa, dunque. Anche altre auto come la leggendaria BMW M1 presenteranno un tuning molto spinto, anche se… ammettiamolo, certe auto non vanno profanate.
Criterion ha aggiunto nuovi cerchi, caratterizzati da stili unici, ovviamente con l’immancabile brand Speedhunters. Potrete optare per qualcosa di più sobrio e legato al Motorsport, oppure fiondarsi su qualcosa di particolare. Dopotutto, chi è che non ha mai desiderato di montare sulla propria auto dei Turbofan con l’aerografia di una pizza? Nessuno? Semplicemente non sapevate di volerlo, tutto qua!
Infine, per chi vuole sarà possibile rimuovere alcuni pannelli di carrozzeria, così da dare un aspetto ancora più cattivo al proprio veicolo. Non mancherà un occhio di riguardo agli amanti delle livree, che ora avranno possibilità maggiori grazie a nuovi adesivi. Need For Speed Unbound uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Il gioco presenterà diverse novità, tra cui un sistema di Rischio e Ricompensa nelle gare. Nel frattempo, vi ricordiamo che sono già aperti i pre-order e che sono usciti i requisiti minimi e consigliati della versione PC del gioco.
Fonte: Twitter