Dopo i numerosi Emmy vinti e gli apprezzamenti da parte del pubblico, l’universo di Game of Thrones è sempre in continua espansione con un nuovo spin-off in arrivo dedicato a Jon Snow e che vedrebbe il ritorno di Kit Harington sul ruolo.
All’interno di questo secondo spin-off non rivedremo diversi personaggi della serie principale. Tuttavia non mancheranno però Arya Stark, Sansa Stark e Tormund. Emilia Clarke, interprete di Daenerys ha già affermato che non prenderà parte al progetto. Uno che potrebbe non esserci è Jacob Anderson, ad annunciarlo lo stesso attore, interprete di Verme Grigio in un’intervista a E! News: “Penso che la situazione sarebbe piuttosto tesa se si incontrasse con Snow. Penso che l’unico modo in cui Verme Grigio potrebbe apparire nella serie tv sia per ucciderlo”. [SEGUONO SPOILER FINALE GOT]
Durante la sua ultima apparizione, Verme Grigio ha chiesto giustizia per l’uccisione di Daenerys Targaryen da parte di Jon Snow dopo che la Madre dei Draghi aveva bruciato Approdo del Re con il drago Drogon. Per questo motivo Snow viene esiliato a nord oltre la Barriera andando a vivere con Spettro e il Popolo Libero mentre Verme Grigio ha lasciato Westeros per andare a Naath con gli Immacolati e i Dothraki.
Anderson ha sottolineato il fatto che il suo personaggio non ha alcuna intenzione di vedere Jon Snow: “Una delle condizioni perché Jon viva è che Verme Grigio non veda più la sua faccia. Del tipo: ‘Io vado per la mia strada. Tu vai per la tua strada’”. Al momento, non abbiamo grandi info sul sequel di Game of Thrones ma restiamo comunque vigili in attesa di sviluppi.
E voi cosa ne pensate? Guarderete uno di questi film con le persone a voi care? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: E News