Qualche giorno fa è stata svelata da True Achievement l’iniziativa MyYearOnXbox, il Wrapped non ufficiale di Xbox che mette a disposizione la possibilità di scoprire le statistiche di gioco del 2022 per coloro che hanno Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Una novità che ha conquistato diversi pareri positivi da parte dei giocatori, tra questi addirittura anche quello dell’amministratore delegato di Microsoft Gaming Phil Spencer.
Lo stesso Phil Spencer infatti, ha voluto pubblicare il suo resoconto del 2022 e ciò ha messo in risalto la sua grande passione per Vampire Survivors. Condividendo il recap dell’anno su Twitter, il capo di Xbox ha svelato dunque che su Vampire Survivors ci ha trascorso ben 233 ore sbloccando il 97% dei contenuti disponibili. Queste 233 ore, sono solo una parte delle 641 trascorse col pad in mano, Vampire Survivors, invece, è uno dei 53 giochi utilizzati dal manager di casa Redmond. Obiettivi sbloccati? Oltre 500.
Se ancora non lo avete fatto e avete intenzione anche voi di poter conoscere le vostre statistiche di gioco, potete andare a visitare e effettuare il login con il vostro account al seguente indirizzo.
A proposito di Xbox, l’azienda è impegnata a difendere le ragioni dell’acquisizione di Activision davanti agli organismi antitrust. Grande ostacolo all’operazione è rappresentato da Sony che, però, secondo alcuni rumor, pare non percepire Game Pass come minaccioso.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Phil Spencer