Ryse Son of Rome 2: un annuncio di lavoro di Crytek restituisce speranza ai fan

ryse-son-of-rome-2

Da diversi anni sono molti i giocatori che attendono ancora un Ryse: Son of Rome 2 ma un nuovo capitolo non è ancora arrivato. A sorpresa ecco, invece, un indizio in merito da parte di Crytek. Nelle ultime ore infatti, lo studio tedesco ha pubblicato un annuncio contenenti delle offerte di lavoro per il 2023. Nulla di strano, ma ad attirare i fan è stata un’immagine del protagonista di Ryse utilizzata in questo comunicato ufficiale.

Pubblicato da Microsoft nel 2013 su Xbox e poi uscito per PC l’anno dopo, Ryse Son of Rome era stato all’epoca oggetto di grandi elogi per la grafica ma anche di diverse critiche per via di un gameplay considerato non all’altezza. Nel 2014, il CEO di Crytek Cevat Yerli aveva parlato anche di un futuro nuovo capitolo multipiattaforma ma da quel momento sulla questione è calato il silenzio.

Microsoftd aveva tentato di acquistare Crytek nel 2010 ma senza riuscirci. I developer, infatti, respinsero le proposte per potersi concentrare sullo sviluppo dei progetti collegati a Crysis. Dopo la vendita del motore grafico CryEngine ad Amazon, Crytek stava cercando di capire cosa fare di Ryse e, l’immagine dell’annuncio, sembra preannunciare delle novità in arrivo per il franchise. Staremo a vedere se sarà così. Al momento Crytek è impegnata su Crysis 4.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter