Crysis 4 annunciato ufficialmente! Crytek ci mostra il primo teaser trailer

Crysis 4 first teaser trailer official announcement Crytek

ha appena annunciato, in maniera del tutto inaspettata, Crysis 4. La nuova iterazione della famosa saga sparatutto della software house è stata infatti svelata in giornata. Crytek, oltre all’annuncio, ha pubblicato anche un primo criptico teaser trailer dove viene mostrato il numero del gioco e, presumiamo, alcuni sprazzi della nanotecnologia che compongono la nanotuta.

In maniera simile a quanto visto con il trailer di Crysis e Crysis 2, infatti, possiamo vedere elementi che compongono strati vari di quello che sembra essere una tuta. In ogni caso, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. La software house si è infatti limitata a scrivere “Un di Crytek”.

Insomma, per ora abbiamo solo la conferma che Crysis 4 esiste, ma finisce lì. In ogni caso, pare che un leak dell’ fosse provenuto dalla pagina cinese della software house, in maniera simile a quanto accaduto con Crysis Remastered.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dal tono del trailer, comunque, supponiamo che lo scopo dello stesso sia anche quello di attirare nuovi talenti, esattamente come avvenuto ieri con l’annuncio da parte di Respawn Entertainment ed Electronic Arts dei tre titoli dedicati a Star Wars, in particolare il loro FPS e il loro strategico. In ogni caso diteci, cari Gametimers, siete pronti a indossare nuovamente la nanotuta?

Nel frattempo, in attesa di maggiori informazioni sul gioco, vi ricordiamo che l’intera trilogia è disponibile in versione rimasterizzata su PC, 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, nonché Nintendo Switch.

https://twitter.com//status/1486309465485946883?s=20

Fonte: Twitter