Con un gameplay trailer pubblicato sul proprio canale Youtube da Bandai Namco, Tekken 8 è tornato a farsi vedere in pubblico. Il filmato mostra il nuovo look e lo stile di combattimento di Kazuya Mishima, uno dei lottatori più apprezzati del franchise.
Il nuovo trailer di Tekken 8 si concentra sulle caratteristiche dell’Unreal Engine 5 nelle console next-gen ed è dedicato a Kazuya, il protagonista del primo capitolo della serie del 1994. Per la cronaca, il famoso lottatore dai poteri demoniaci e dalle potenti abilità è apparso in tutti i giochi della saga salvo Tekken 3. Nel primo titolo cerca di vendicarsi del padre Heihachi Mishima e dopo averlo battuto si dimostra non così tanto diverso da lui. Salito al comando della Mishima Zaibatsu infatti inizia a essere corrotto e spietato, diventando uno dei maggiori antagonisti.
In precedenza, Tekken 8 si era mostrato con un nuovo trailer sul palco dei The Game Awards 2022 e anche in anteprima allo State of Play di Sony dello scorso settembre 2022 in un suggestivo filmato che metteva in mostra i muscoli del motore grafico oltre che dei combattenti. Il famoso piacchiaduro non è l’unico progetto di Bandai Namco, il Producer lavora a diversi altri giochi non ancora annunciati.
Tekken 8 è attualmente in via di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC via Steam. Una data di rilascio non è stata ancora annunciata. Tuttavia, il lancio dovrebbe avvenire nel corso del 2023 o entro il 31 marzo 2024.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube