Joker 2, il cui titolo ufficiale è Joker: Folie a Deux, si mostra in nuove immagini e filmati, provenienti dal set di Los Angeles. Le immagini mostrano l’attore protagonista Joaquin Phoenix nei panni del clown più famoso della DC, e alcune sequenze di inseguimento in cui il pagliaccio re del crimine viene inseguito da altri due individui vestiti esattamente come lui.
Phoenix infatti è stato rintracciato nel centro di Los Angeles dove sono in corso le riprese del film, iniziate lo scorso dicembre con la diffusione della prima immagine ufficiale del film. Come sopra citato, le scene vedono coinvolto Joker inseguito da due individui vestiti come lui, in una trafficata strada, tra slalom tra automobili e altri imprevisti che si possono incontrare su di una strada. C’è da capire se all’effettivo il nemico numero uno di Batman sia veramente braccato da dei suoi emulatori o se sia tutto il frutto di una proiezione della mente instabile di Arthur.
Per alcuni potrebbe anche trattarsi di qualcosa legato ad una recente serie incentrata su Joker, che vede per l’appunto la presenza di tre Joker che lavorano in team. Tuttavia, ancora nessun accenno alle voci che si erano inseguite tempo che fa, che volevano il film fosse un musical ricco di canzoni e balletti.
Joker: Folie a Deux è il sequel del film di successo “Joker” del 2019, campione d’incassi per la DC con un miliardo di dollari. Al momento non conosciamo ancora la sinossi del film, ma sappiamo che Joaquin Phoenix sarà affiancato sul set da Lady Gaga a cui toccherò il ruolo di una inedita Harley Quinn, la cui prima immagine è stata diffusa lo scorso mese.
Ancora non sappiamo quando Joker 2 uscirà, ma da quanto possiamo vedere le riprese stanno andando avanti a gonfie vele.
E voi cosa ne pensate, siete curiosi di vedere questo nuovo film incentrato sul Re del crimine di Gotham? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Gamesradar