Counter Strike GO è da dieci anni a questa parte uno degli FPS più apprezzati da parte dei giocatori e ha da sempre anche un mercato molto richiesto per i suoi contenuti. Tra i più interessanti e richiesti ci sono sicuramente alcune skin rare dedicate a speciali eventi del gioco di Valve. In queste ore, una di queste sarebbe stata acquistata ad una cifra davvero importante.
Secondo quanto riportato dal portale Insider Gaming, un collezionista cinese ha speso la mastodontica cifra di 160.000 dollari per una skin dell’arma AK-47. La skin in questione viene chiamata Wild Lotus ed è stata inserita per la prima volta in Counter Strike GO nel 2019. Si stima ce ne siano disponibili meno di 3.000. Il prezzo ammonta sui 10.000 dollari ma è salito a 160.000 dollari per via dei quattro adesivi “Reason Holo” dal valore di 40.000 dollari ciascuno. La skin in questione è visionabile in apertura di questo articolo.
Inoltre, lo stesso collezionista ha svelato, noto su Twitter col nome Luksusbums, di avere anche la skin Blue Gem Karambit, ovvero la più costosa di Counter Strike GO e sembra che abbia rifiutato per quest’ultima offerte superiori a 1.5 milioni di dollari. Dopo essere rimasto in via di sviluppo per diverso tempo, vi ricordiamo comunque che Counter Strike 2 sta per essere annunciato entro la fine del mese di marzo 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Insider Gaming