Marvel’s Avengers: arriva l’update 2.8, sarà l’ultimo poi stop al supporto da Crystal Dynamics

marvels-avengers-

Con un post sul proprio profilo Twitter, Crystal Dynamics ha annunciato il nuovo aggiornamento 2.8 di Marvel’s Avengers. Si tratta di un update che in vista della chiusura dello sci-fi aumenterà la forza dei personaggi e metterà fine al supporto ufficiale del gioco.

Nonostante chiuderà ufficialmente i battenti a settembre, si potrà comunque continuare a giocare per un tempo indefinito a Marvel’s Avengers sia in modalità single player che multiplayer. Nelle note della patch 2.8, gli sviluppatori hanno svelato che tutti gli oggetti saranno disponibili gratuitamente e non più a pagamento. Inoltre, l’update in questione modifica anche delle attività endgame e risolve diversi bug che era stati segnalati precedentemente dai giocatori.

Il comunicato ufficiale: “L’aggiornamento 2.8 sblocca quasi tutti gli oggetti del Marketplace gratuitamente, oltre ad aggiungere potenziamenti finali che faranno sentire gli eroi più potenti mentre continuerai a divertirti con Marvel’s Avengers in futuro“.

Marvel’s Avengers riceverà supporto fino al 30 settembre 2023 per poi venire rimosso definitivamente a tutti i negozi digitali. A partire dal primo di ottobre sarà giocabile ancora per chi lo ha già acquistato mentre le copie fisiche saranno vendute fino a esaurimento scorte. Il gioco è stato lanciato ad agosto 2020. Fin da subito, Marvel’s Avengers ha mostrato il fianco a diverse critiche sia a causa dell’aspetto dei personaggi – così dissimile dalle controparti cinematografiche – sia a causa di alcune meccaniche di gioco che di prestazioni, non sempre al top.

E voi cosa ne pensate del titolo sviluppato in collaborazione tra Square Enix e Marvel Entertainment? Diteci la vostra, come sempre, qui sotto nei commenti

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter