A quattro anni di distanza dalle prime notizie, sul proprio canale Youtube, HBO Max ha svelato il teaser trailer ufficiale di Gremlins: Secrets of the Mogwai. La serie farà da prequel al film cult degli anni ’80. Sarà ambientata in Cina negli anni ’20. Rivedremo ovviamente Gizmo, il mogwai originale da cui poi verrà fuori Stripes e il resto della legione di Gremlins.
Gremlins: Secrets of the Mogwai sarà prodotta da WB Animation e Amblin TV. Gli episodi della prima stagione della commedia fantasy dureranno circa mezz’ora. All’interno del cast troviamo Izaac Wang, Ming-Na Wen, B. D. Wong, James Hong, Matthew Rhys, Gabrielle Green e A. J. LoCascio che doppierà il protagonista Gizmo.
Di seguito la sinossi ufficiale: “In questo nuovo sviluppo della storia originale, si va nella Shanghai degli anni ’20 per scoprire la storia di come il piccolo Sam Wing (il futuro proprietario del negozio) incontrò il giovane Mogwai chiamato Gizmo. Insieme a Elle, adolescente ladra di strada, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando e combattendo: mostri colorati e anche spiriti del folklore e della mitologia cinese. Nella loro ricerca per restituire Gizmo alla sua famiglia – e scoprire un tesoro leggendario – i tre saranno inseguiti da un industriale assetato di potere e dal suo crescente esercito di malvagi Gremlins“.
Gremlins: Secrets of the Mogwai è atteso sulla piattaforma americana a partire da martedì 23 maggio. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: HBO