È atteso al cinema il 5 ottobre. Kraven Il Cacciatore è il film Sony Pictures con protagonista Aaron Taylor-Johnson nei panni di uno dei più iconici nemici di Spider-Man. Kraven va ad arricchire il Sony-Verse oramai dedicato ai villain dello scalamuri. Dopo i precedenti Venom e Venom 2 (di cui è atteso un terzo capitolo) e il criticato Morbius. Almeno per il Simbionte è possibile assisteremo a un inserimento nel Marvel cinematic Universe nel prossimo futuro.
Kraven sarà anche uno dei personaggi principali all’interno di Marvel’s Spider-Man 2, atteso su PlayStation 5 proprio il 20 ottobre. Nello stesso gioco farà la sua comparsa anche Venom. Secondo le dichiarazioni di Insomniac Games però, a fare da ospite per l’alieno non ci sarà la sua classica incarnazione: Eddie Brock. Già partite le speculazioni al riguardo. Oltre al già visto Peter Parker, proprio Kraven rientra nella lizza di possibili candidati, ma anche un certo Harry Osborn potrebbe non essere da meno.
Tra gli altri film Sony ambientati nello spider-verso al momento in lavorazione rientra Madame-Web. Si lavora anche a un quarto capitolo del filone con protagonista Tom Holland mentre al cinema, al momento, c’è Miles Morales (di cui si discute per un live-action) in quel Across the Spider-Verse, capitolo centrale della trilogia che si concluderà il prossimo anno.
Fonte: Sony Pictures