Nintendo ha lanciato una nuova iniziativa per l’estate 2023. Si tratta di una particolare collaborazione, che durerà per più di un mese, con l’Aquafan di Riccione. Questa partnership permetterà al colosso di Kyoto di portare le produzioni Switch più apprezzate dentro il parco divertimenti.
Nintendo realizzerà uno stand dedicato a una serie di giochi che potranno essere provati su Switch in una speciale area dell’Aquafan di Riccione, la cosiddetta Casa Nintendo che sarà presente tutti i giorni fino al 27 agosto 2023, dalle ore 14:30 alle ore 18:30. I titoli giocabili sono Nintendo Switch Sports, Mario Strikers: Battle League Football, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, Mario Kart 8 Deluxe ma non solo.
Nei weekend di luglio e agosto dalle 14:30 alle 18:30, Nintendo porterà agli appassionati Kirby e la terra perduta oltre a New Super Mario Bros. U Deluxe mentre il 24 luglio e il 14 agosto si celebrerà Super Mario con un costume character. Inoltre, si festeggerà anche il lancio di Pikmin 4 in uscita esclusivamente su Switch da venerdì 21 luglio. Di questo gioco vi invitiamo a leggere il nostro provato a cura di Mara Sanvitale.
Al termine della giornata del day one, i visitatori dell’Aquafan di Riccione riceveranno una bustina di semi di fiori ispirata a Pikmin Bloom. Vi ricordiamo che Nintendo sembra avere intenzione di lanciare una nuova generazione di console. Al momento non è detto sia Nintendo Switch 2 o Switch Pro. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Sito Ufficiale