A distanza di un anno dall’uscita del primo trailer ufficiale, Blue Beetle è tornato protagonista di un nuovo video condiviso sul proprio canale Youtube da Warner Bros. In questo film, che porterà per la prima storica volta il personaggio DC al cinema, troveremo Xolo Mariduena, ossia l’ex star di Cobra Kai (serie Netflix che si concluderà presto con la sesta stagione).
Diretto da Angel Manuel Soto, nel cast di Blue Beetle ci saranno Adriana Barraza (nonna di Jaime Reyes), Damían Alcázar (padre di Jaime Reyes), Elpidio Carrillo (madre di Jaime Reyes), Bruna Marquezine (Jenny Kord), Raoul Max Trujillo (Carapax), il premio Oscar Susan Sarandon (Victoria Kord), George Lopez (zio Rudy), Belissa Escobedo (sorella di Jaime) e Harvey Guillen (Dott. Sanchez) assieme a Xolo Mariduena che vestirà i panni del protagonista Jaime Reyes.
Nella sinossi ufficiale si legge: “Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico, Jaime è dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle”.
Tratto dagli omonimi fumetti e in particolare dalla fase Modern Age, il nuovo film DC Comics Blue Beetle è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 17 agosto 2023, distribuito da Warner Bros. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Youtube