The Continental: From the World of John Wick. Ecco il primo trailer per la serie prequel!

The-Continental-john-wick

The Continental: From the World of John Wick, mini serie tv di tre episodi da 90 minuti ciascuno realizzati con un budget da 20 milioni a capitolo, è tornato a mostrarsi in un nuovo e attesissimo trailer condiviso su Youtube da Peacock. All’interno del filmato è possibile dare uno sguardo a numerosi combattimenti all’ultimo sangue e frenetiche sparatorie.

The Continental: From the World of John Wick si svolge 40 anni prima degli eventi della serie principale di John Wick. Narrà la storia di un giovane chiamato Winston Scott che inizia come sicario e insieme ad altri loschi figuri crea un rifugio per “tipi sgradevoli”, il tutto ambientato in una New York degli anni 70′.

Nel cast di The Continental troviamo Colin Woodell nei panni del protagonista Winston Scott, Ayomide Adeugn (il giovane Charon), Mel Gibson (Cormac), Hubert Point-Du Jour (Miles), Jessica Allain (Lou), Mishel Prada (KD), Nhung Kate (Yen), Ben Robson (Frankie), Peter Greene (zio Charlie), Jeremy Bobb (Mayhew), Ray McKinnon (Jenkins), Adam Shapiro (Lemmy), Mark Musashi (Hansel), Marina Mazepa (Gretel) e Katie McGrath (The Adjudicator).

Greg Coolidge e Kirk Ward sono gli sceneggiatori di The Continental, entrambi hanno curato anche la sceneggiatura. I produttori della serie sono Basil Iwanyk, Eric Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese. Alla regia dei tre episodi invece Albert Hughes e Charlotte Brandstom.

The Continental: From the World of John Wick sarà disponibile in Italia su Amazon Prime Video a partire da settembre 2023. Al momento, la serie è in arrivo negli USA per il 22 settembre 2023 ma per conoscere la data di uscita nel nostro Paese servirà ancora del tempo. La serie di John Wick ha totalizzato incassi per oltre un miliardo di dollari e visto il successo riscontrato si sta lavorando a un gioco tripla A oltre a un nuovo film ispirato alla saga.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Youtube