Tra le novità presentate da Netflix, un teaser trailer ci introduce a Devil May Cry. La serie di videogiochi Capcom nata dalla mente di Hideki Kamiya e tra le migliori esponenti dell’action stylish è da poco giunta al suo quinto capitolo ufficiale. Il nome che subito viene fatto da Netflix è quello di Adi Shankar, già legato alla produzione analoga di Castlevania (showrunner e produttore esecutivo) e ad altri progetti al momento non ancora del tutto confermati e legati ai mondi di PUBG, Assassin’s Creed e Hyper Light Drifter.
Shankar è inoltre noto per la produzione del “Bootleg Universe”, una serie di film corti (o cortissimi) che offrono take inediti su diversi prodotti pop-culturali. Tra questi Power Rangers e il più recente The End of Pokémon sono alcuni esempi.
Devil May Cry non ha ancora, ovviamente, una data di uscita. Curioso che proprio in questi giorni, uno dei papà principali della serie Capcom, Hideki Kamiya, abbia annunciato il suo addio da PlatinumGames, azienda lo studio che aveva contribuito a fondare.