Kung Fu Panda 4: Po sta per tornare! Ecco il primo trailer del film atteso a marzo

Dreamworks è pronta a riportarci in Cina col capitolo finale della storia del guerriero Dragone.

kung fu panda 4 dreamworks

Pronti a vedere come finisce la storia? Il primo trailer di Kung Fu Panda 4 è già qualcosa di emozionante. Il film di animazione Dreamworks è atteso nelle sale cinematografiche USA l’8 marzo 2024. A meno di strane politiche di distribuzione, in Italia non dovrebbe arrivare troppo distante da quella data. Il film era stato annunciato lo scorso anno.

Kung Fu Panda 4: trama e personaggi

kung fu panda 4 arriva nel 2024

Abbiamo ancora poche notizie circa il prossimo film della serie. Da quanto possiamo apprendere dal trailer, pare che il Maestro Shifu sia intenzionato a elevare Po a qualcosa più del solo Guerriero Dragone. Nel mentre, da qualche altra parte, la Camaleonte – villain di questa vicenda – si sta attivando per portare scompiglio nella Cina del film. Esattamente come Shang-Tsung in Mortal Kombat, la Camaleonte è in grado di assorbire l’essenza di altri guerrieri e copiarne aspetto e movenze. Il primo a cadere vittima dei suoi poteri pare essere Tai Lung, una vecchia conoscenza per i fan di Po.

Da qui in poi, inizierà il viaggio di Po (interpretato ancora da Jack Black) alla ricerca di alleati per liberarsi della stregona. Avrà bisogno di un vero e proprio esercito per portare a termine la sua missione. Nel cast del film, oltre Black, anche Dustin Hoffman nei panni di Shifu e Ian MacShane come Tai Lung. Il sitoIMDB riporta anche la partecipazione di Ke Huy Quan, ancora fresco di Premio Oscar, Jackie Chan, Bryan Cranston e Viola Davis nei panni della Camaleonte.