Potrebbe essere ‘sfuggita’ al Social Media Manager di Amazon Prime Video che cura il profilo Instagram brasiliano della piattaforma. Tra le foto promozionali, spunta una grafica che riporta quella che – secondo molti – sarà la data di uscita di The Boys 4 in streaming. Della foto non si trova più traccia, probabilmente è stata rimossa una volta scoperto l’errore. Il social media manager però non è stato veloce abbastanza, sul web sono apparsi diversi screenshot come quello che vi presentiamo in basso. Dopo la pubblicazione del primo trailer in lingua italiana lo scorso mese, di The Boys 4 si sono sostanzialmente perse le tracce. Sappiamo solo che arriverà durante il 2024.
The Boys 4: debutto atteso quest’anno su Prime Video
Dopo la pubblicazione del primo trailer in lingua italiana lo scorso mese, di The Boys 4 si sono sostanzialmente perse le tracce. Sappiamo solo che arriverà durante il 2024. Oltre ai personaggi che abbiamo conosciuto e amato durante le prime tre stagioni (quelli ancora vivi, almeno), per questa nuova season sono attesi diversi nuovi ingressi nel cast.
In The Boys 4 vedremo il debutto dei personaggi di Sister Sage e Firecracker. A interpretare le due supereroine avremo Susan Heyward e Vaorie Curry. Previsto anche il ritorno di Simon Pegg nel ruolo del papà di Hughie. Accanto a Pegg vedremo Rosemarie Dewitt nei panni della mamma di Hughie. Abbiamo anche Cameron Crovetti nel ruolo di Ryan.
Qui si fermano i nomi degli attori i cui ruoli sono noti. Tutti gli altri artisti chiamati sul set interpretano un ruolo non ancora noto al grande pubblico. Gli altri due confermati sono Rob Benedict (Lucifer e Supernatural) e Elliot Knight (Le Regole Del Delitto Perfetto, Titans e Call of Duty: Modern Warfare).