Il suo nome è leggenda nell’interregno. Let Me Solo Her, il player che ha ingaggiato una lotta senza fine con Malenia – Blade of Miquella, è oramai una figura mitologica tra tutti i senza luce che hanno attraversato l’interregno di Elden Ring. Una carriera che pareva destinata a finire tempo fa, salvo poi un ripensamento che lo ha richiamato in servizio. Un impegno riconosciuto dalla stessa Bandai Namco che, d’accordo con FromSoftware, gli ha elargito un riconoscimento unico nel suo genere.
Let Me Solo Her pronto ad abbandonare l’arena di Malenia in Elden Ring. Occhi rivolti al DLC
In una intervista concessa a IGN, Let Me Solo Her ha esternato la sua fiducia riguardo Shadow of the Erdtree. “La storia dei Soulslike è costellata da DLC che si rivelano la parte migliore del gioco. Sono sicuro che Mr. Miyazaki ci darà un altro capolavoro” ha detto il giocatore. Dal trailer emerge una grande varietà di nemici inediti. Tra essi, va menzionato Messmer (il personaggio dai capelli rossi visibile verso la fine del trailer) che, secondo Miyazaki stesso, sarà una figura chiave della storia.
Il personaggio ha ovviamente incuriosito anche Let Me Solo Her. Sempre a riguardo i Souls-Like, il giocatore ha affermato di trovare i boss presenti nei DLC più interessanti di quelli presenti nel gioco base. E nel caso in cui tra questi boss se ne celasse uno insidioso come Malenia? “Accolgo la sfida” ha detto LMSH che, anzi, si dice pronto a spostare le sue forze proprio contro il nuovo ipotetico nemico comune. “Ma non sono sicuro che riuscirò a batterlo da solo fin da subito. Vedremo” ha concluso.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree arriverà il 21 giugno. Già disponibili diverse soluzioni per l’acquisto del DLC. Lo stesso giorno era prevista l’uscita di Enotria: The Last Song, souls-like italiano sviluppato da Jyamma Games e precedentemente noto come Project Galileo. Lo studio ha preferito evitare lo scontro diretto.