Ella Purnell, doppiatrice di Jinx, ha avuto modo di parlare un po’ di Arcane: Stagione 2 durante un’intervista con TechRadar. Tra gli argomenti trattati, molti principalmente legati alla serie Fallout dove l’attrice interpreta la protagonista Lucy, c’è stato il finale di stagione, definito da lei stessa come “devastante”. Purnell si è ovviamente contenuta dal lasciar trasparire qualsiasi tipo di spoiler, limitandosi a dire che sarà un finale davvero pesante e che colpirà molto i telespettatori. La sceneggiatura è inoltre già completa e anche il doppiaggio è ormai a buon punto. La serie TV, ricordiamo, uscirà a novembre 2024 su Netflix.
Arcane Stagione 2: preparatevi a un finale devastante.
Tornando alla dichiarazione, le parole usate da Purnell per descrivere il finale di Arcane: Stagione 2 non sono leggere. L‘attrice ha infatti ammesso candidamente di aver pianto, ed è certa che come lei, anche altre persone tenderanno a farsi scappare una lacrima, tanto è potente e cupo questo finale, il che è tutto dire se consideriamo che già la prima stagione non è che fosse un finale all’acqua di rose, anzi.
“Tento di ricordare tutto della Stagione 1 ma parliamo di più di due anni fa. Ultimamente sono tornata in studio per completare alcune parti del doppiaggio di copertura per il finale della seconda stagione, e ho pianto“, ha affermato la doppiatrice nel corso dell’intervista, confermando di riflesso anche lo stato avanzato dei lavori di doppiaggio. Continuando sulla questione, Ella Purnell aggiunge: “E credo che molte altre persone piangeranno. È devastante e nessuno starà bene dopo averlo visto”. Lacrime virili in arrivo, insomma.
Fonte: TechRadar