Confermato un nuovo film live-action delle Tartarughe Ninja sotto la produzione di Paramount Pictures. Sarà pensato per un pubblico adulto e basato su Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, la serie di graphic novel che narrà di un futuro nel quale una sola delle Tartarughe Ninja è viva ma non si conosce il suo nome dato che usa tutte le armi e dispone di una fascia nera sopra gli occhi.
Tartarughe Ninja alla riscossa. Tanti progetti in cantiere
Creata da Eastman e Laird nel 1984 come saga a fumetti, le Tartarughe Ninja sono diventate un fenomeno popolare in davvero poco tempo. Il film d’animazione più recente risale al 2023 e prende il nome di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem. Per Paramount è stato un successo dato che ha incassato ben 118,6 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada (180,5 milioni in tutto il mondo).
La sceneggiatura del nuovo film live-action che sbarcherà su TMNT è affidata a Tyler Burton Smith. The Last Ronin diventerà presto anche un videogioco e sarà ispirato agli ultimi God of War, stando a quanto riferito da Doug Rosen, Senior Vice President for Games and Emergin Media di Paramount Global. Ad agosto, le tartarughe ninja sono sbarcate addirittura sul famoso piacchiaduro Street Fighter 6.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Variety