Street Fighter 6: le Tartarughe Ninja sbarcano nel gioco Capcom. Annunciato il DLC a tema TMNT

street-fighter-6-teenage-mutant-ninja-turtles

Capcom ha annunciato una collaborazione con Teenage Mutant Ninja Turtle. Le tartarughe ninja sbarcheranno su Street Fighter 6 idomani, 8 agosto. La collaborazione includerà emote, titoli, wallpaper in-game, opzioni per la modalità foto e ovviamente – il pezzo forte – la possibilità di trasformare il proprio avatar personalizzato in una delle tartarughe.

A partire dall’8 agosto, i giocatori di Street Fighter 6 saranno capaci di customizzare il proprio avatar e oggetti con attrezzature griffate Teenage Mutant Ninja Turtles“, possiamo leggere nel comunicato ufficiale.

Il 20 agosto, invece, arriverà anche un nuovo misterioso campione giocabile, A.K.I. Al momento non abbiamo informazioni, ma il team ha promesso di condividere qualcosa in più nei prossimi giorni.

Quella con le Tartarughe Ninja, vi ricordiamo, non è affatto la prima collaborazione per il picchiaduro. Qualche settimana fa, infatti, abbiamo visto quella con Onitsuka Tiger. Lancio, tra l’altro, che per sorpresa di nessuno si è rivelato un gran successo. Street Fighter 6 si è ritrovato con più di 1 milione di giocatori al lancio, a sancire ancora una volta che la qualità e l’amore messo nello sviluppo ripaga sempre.

Le notizie sui picchiaduro non si fermano qui. Da EVO 2023 anche gli altri grandi esponenti del genere sono stati protagonisti di reveal interessanti. Primo tra tutti Tekken 8. Dopo diverse anticipazioni – arrivate a causa di Bandai Namco Europe – scopriamo che al torneo del King of Iron Fist parteciperanno anche Azucena e il veterano Raven. In campo Mortal Kombat sono stati presentati i trailer relativi a Reptile e altri personaggi. SNK, invece, ha dato qualche informazione in più sui suoi piani: Fatal Fury City of Wolves sarà il primo gioco della serie dopo circa un quarto di secolo.

Fonte: Gematsu