Homelander si mostra finalmente nel nuovo trailer di Mortal Kombat 1, dove il Sup fa quello che vuole (perdonateci l’aver edulcorato questa citazione). Il folle eroe arriva giusto in tempo per il lancio della serie TV. Manca una data precisa, ma NetherRealm è chiara a riguardo: Patriota (Homelander in italiano) arriverà presto con il Kombat Pack, disponibile su PC, PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch. Appare certa, inoltre, l’assenza di Antony Starr nella fase di doppiaggio. Dell’attore riprende solo le fattezze, essendo la versione Amazon Studios del personaggio.
Mortal Kombat 1: Homelander pronto a chiarire che c’è solo un Dio, ed è lui
Il teaser trailer mostra innanzitutto la sua esultanza di vittoria, con il supereroe che si gode il suo latte. Non abbiamo potuto vedere nulla del suo moveset, però NetherRealm ci ha deliziato con un paio di fatality. La prima lo vede ‘laserare’ il suo nemico direttamente nel cervello, sfondandogli il cranio. La seconda, meno brutale, ma non meno di impatto, vede Homelander scagliare il suo avversario in cielo con un pugno devastante, lanciandolo contro un aereo di linea che passa da quelle parti.
L’unica interazione che abbiamo potuto vedere è con Liu Kang, adirato dalla presenza del Supe e intenzionato a ricordargli che lui è un Dio. Homelander non tarda però a rispondergli, ribadendo che l’unico Dio lì è lui. “Nessun Dio. L’unico uomo nel cielo sono io”, per citare una delle frasi più iconiche del personaggio. Chiaro, però, che i fan sono curiosi di vedere come Patriota interagirà con quel personaggio.
Fonte: IGN