Mortal Kombat 1, Antony Starr ‘lasera’ le speranze dei fan: “non doppierò Homelander”

amazon prime video the boys anthony starr homelander patriota

Un po’ come Homelander (Patriota) ‘lasera’ chi gli pare in The Boys, così ha fatto Antony Starr con le speranze dei fan di vederlo coinvolto nel doppiaggio del personaggio in Mortal Kombat 1. La conferma ufficiosa giunge dall’attore in persona in risposta a un commento di un fan. La risposta data da Starr è stata secca e con poco spazio all’interpretazione: “no”. Al momento, questa è l’unica informazione relativa al personaggio che vedremo in Mortal Kombat 1.

Al momento è difficile dirlo, ma nel subreddit dedicato al gioco si può tastare con mano la delusione che c’è nel cuore dei fan, i quali non si aspettavano certamente questo dopo aver avuto J.K. Simmons nei panni di Omni-Man. Un po’ come per il personaggio di Invincible, anche Antony Starr ha dato a Patriota un qualcosa in più che fa credere allo spettatore che lui sia letteralmente nato per quel ruolo. E un po’ come se ci si volesse convincere del contrario, qualche fan si augura che tutto questo non sia altro che un modo per sviare l’attenzione o semplicemente far smettere i fan di tartassarlo con domande a riguardo. Sarà vero? Dubitiamo, però mai dire mai.

Ricordiamo che Homelander è parte del primo pacchetto di personaggi aggiuntivi. Il personaggio è stato prima anticipato con un leak e, in seguito, confermato con un teaser trailer molto breve, confermando inoltre che le fattezze sono le medesime di quello visto nella serie TV Amazon Prime Video. In ogni caso, che ne pensate? Speravate anche voi di risentire Starr nei panni del villain per eccellenza di The Boys? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Reddit