Sono trascorsi tre anni dal debutto della serie coreana che ha conquistato il mondo. Ora Squid Game si appresta ad arricchirsi – anche – di una stagione 3 che concluderà definitivamente la storia di Seong Gi-hun. L’annuncio è appena arrivato sui canali social gestiti da Netflix. La piattaforma streaming si è premurata anche di comunicare – finalmente – la data di uscita della tanto attesa stagione 2: arriverà in Italia il 26 dicembre.
Squid Game 3: il messaggio di Hwand-Dong-hyuk, il regista della serie Netflix
“Inizia il gioco. Quello vero. Sono già passati quasi tre anni da quando la prima stagione ha suscitato in tutto il mondo un entusiasmo straordinario, accompagnato da una serie di eventi incredibili. È con profonda emozione che scrivo questa lettera per comunicare la data d’uscita della seconda stagione e annunciare la terza, che concluderà la serie. Mi ricordo che il primo giorno di riprese della seconda stagione ho pensato: “Wow, non posso credere di essere di nuovo nel mondo di Squid Game”. Sembrava quasi surreale” scrive sui social il regista.
“Dopo aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, Seong Gi-hun rientra nel gioco. Riuscirà a regolare i conti in sospeso? Anche stavolta Front Man non sembra essere un avversario facile. Il feroce scontro tra i loro mondi proseguirà nel finale della serie con la terza stagione in arrivo il prossimo anno. Sono emozionato nel vedere come il seme piantato con l’ideazione di Squid Game stia crescendo e darà i suoi frutti fino alla conclusione della storia” conclude prima di congedarsi con un saluto.
Le ultime notizie circa la season 2 della serie risalgono a questo febbraio quando è stata pubblicata una prima clip accompagnata dai primi dettagli sul cast.