Dopo aver annunciato l’evento incentrato su Call of Duty Modern Warfare 3 e sul futuro di CoD Warzone, Activision ha condiviso sul proprio canale Youtube il primo story trailer in lingua italiana della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6. All’interno del filmato viene mostrata la squadra Requiem, protagonista degli eventi di Call of Duty: Black Ops Cold War, e il nuovo personaggio Maya Aguinaldo.
Black Ops 6 è atteso su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e PC per il 24 ottobre. Sarà disponibile sin dal lancio anche sul Game Pass. La modalità proseguirà la timeline dell’Etere Oscuro dei precedenti Black Ops compiendo un salto in avanti di ben 10 anni. In questi anni, gli ex membri dello staff di Requiem (Grigori Weaver, Mackenzie “Mac” Carver, Elizabeth Grey, Oskar Strauss e Stoney Maddox) sono stati incarcerati sull’inospitale isola di Terminus, nel Mar delle Filippine. Dopo una lunga prigionia, i protagonisti della campagna vengono a sorpresa liberati e si preparano a combattere per vendicarsi di chi li ha fatti finire in cella.
Nel corso dell’evento Call of Duty Next, in programma il prossimo 8 agosto, verranno svelati altri dettagli riguardanti la modalità Zombie di Black Ops 6. L’ultimo trailer del nuovo capitolo, svelato durante l’Xbox Games Showcase, è tra i più visti di sempre. Con quasi due mesi di anticipo, Activison aveva svelato qualche settimana fa anche le date per l’open beta.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.