The Crew 2, il famoso racing open world di Ubisoft, è protagonista di un’offerta che propone il videogioco al prezzo di un caffè. Su tutte le principali piattaforme, il videogioco di guida è in offerta al 98% di sconto, il che si traduce in un gioco tuttora molto supportato venduto ad appena 1€. Un’offerta quasi impossibile da rifiutare e che viene seguita anche da un messaggio molto confortante, per quanto ormai non più così scontato. Contrariamente a quanto visto con il primo capitolo, The Crew 2 e The Crew Motorfest riceveranno una modalità offline prima che i server verranno definitivamente spenti.
The Crew 2 venduto al prezzo di un caffè. Anche Motorfest è in offerta su Steam
“Abbiamo ascoltato le vostre perplessità riguardo l’accesso ai giochi di The Crew. Oggi vogliamo esprimere il nostro impegno per il futuro di The Crew 2 e The Crew Motorfest. Possiamo confermare che la modalità offline per garantire un accesso a lungo termine ad entrambi i titoli”, recita il breve messaggio pubblicato da Ubisoft sui propri canali social. Di conseguenza, anche quando i server di entrambi i giochi verranno inevitabilmente spenti, essi saranno comunque accessibili.
The Crew 2, uscito nel 2018, è un racing game che, bisogna ammetterlo, ha faticato a ingranare. Complice l’uscita di Forza Horizon 4, il titolo non ha trovato subito il favore del pubblico, in particolare quello Xbox e PC. Col passare del tempo, complice un supporto continuativo e il fascino di una mappa degli Stati Uniti d’America riprodotta in scala, la community ha iniziato ad apprezzare le qualità del titolo, creando una solida fanbase che poi si è spostata su The Crew Motorfest, gioco capace di migliorare sensibilmente ogni aspetto del predecessore, sacrificando però quel senso di vastità che solo la mappa dei primi 2 capitoli sapeva offrire. Potete leggere la recensione di The Crew Motorfest sul nostro sito. Il gioco è in offerta su Steam.
Qui troverete le offerte del gioco:
Fonte: Ubisoft