Team Asobi ha pubblicato quello che sarà il calendario con cui verranno pubblicati i DLC gratuiti di Astro Bot. E si comincia già a partire da questo pomeriggio!
Astro Bot: il calendario dei DLC gratuiti
Per chi ancora non lo conoscesse, Astro Bot è la nuova esclusiva PlayStation. Si tratta di un apprezzatissimo platform estremamente colorato e dal gameplay peculiare che sfrutta a fondo tutte le potenzialità offerte dal controller DualSense (qui potete leggere la nostra recensione). Ad oggi si tratta del titolo che vanta il Metascore più alto di tutto il 2024, e la stessa Digital Foundry si è complimentata per il lavoro impeccabile svolto da Team Asobi.
Lo sviluppatore però ha intenzione di supportare il proprio titolo anche nel lungo periodo, pur non essendo un Game As A Service, né avendo microtransazioni con denaro reale. Svelati allo scorso State of Play di settembre, sono in arrivo dei livelli aggiuntivi e nuovi Bot “VIP” da salvare. Si tratta di cinque livelli di tipo “Speedrun” che complessivamente nasconderanno dieci nuovi Bot. L’elenco completo e le relative date di disponibilità è il seguente:
- “Velocità al lavoro” – 17 ottobre 2024
- “Un bel pezzo di ghiaccio” – 24 ottobre 2024
- “Per un pugno di rimbalzi” – 31 ottobre 2024
- “Alture all’elio” – 7 novembre 2024
- “Mano sul fuoco” – 14 novembre 2024
I nuovi livelli verranno sbloccati ogni settimana alla data indicata a partire dalle ore 15:00 italiane. Non sono invece stati svelati quali saranno i nuovi Bot VIP da salvare, eccezion fatta di quelli già mostrati nel trailer e cioè quelli di Helldivers ed Eve di Stellar Blade. Pronti a lanciarvi in questa nuova emozionante sfida?
Fonte: PlayStation