Mercoledì Stagione 2: trailer e date di uscita svelate

Mercoledì Stagione 2 trailer italiano Netflix

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Mercoledì Stagione 2 e annesse date di uscita. Perché sì, esattamente come per altri show e consci dell’enorme successo della prima stagione, anche la seconda di Mercoledì verrà divisa in due parti, con la prima che arriverà il 6 agosto, mentre la seconda arriverà il 3 settembre, giusto in tempo per la festività di Halloween. Jenna Ortega tornerà nel ruolo di protagonista nella serie TV e ricoprirà, questa volta, anche il ruolo di produttrice.

Con la Stagione 2, Netflix promette una trama più dark e horror rispetto alla prima stagione. Non mancheranno riferimenti al cinema dell’orrore e un’episodio sarà addirittura ispirato ai film slasher. Ogni episodio si distinguerà inoltre dal precedente per quel che riguarda la cifra stilistica, sebbene non sia chiaro come. Mercoledì Stagione 2 si concentrerà inoltre sul lato più indipendente e misterioso della giovane Addams, trascurando i rapporti sentimentali visti con la prima stagione.

Oltre a Jenna Ortega, nel cast torneranno Catherine Zeta-Jones e Luiz Guzmán nei panni di Morticia e Gomez Addams, genitori di Mercoledì, mentre Isaac Ordonez e Fred Armisen riprenderanno i ruoli di Pugsley Addams e Zio Fester. Tra le nuove aggiunte spicca invece Steve Buscemi, Christopher Lloyd e Lady Gaga. Il primo interpreterà il nuovo preside della Nevermore Academy, mentre è al momento ignoto il ruolo riservato all’icona pop, così come per Christopher Lloyd. Nel cast anche Thandiwe Newton e Billie Piper.

Fonte: Netflix Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here