
Shirley Curry, nota sul web come ‘Skyrim Grandma‘, ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura. Dopo anni passati nella meravigliosa Skyrim, Shirley Curry ha deciso di provare The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, il progetto in Unreal Engine 5 creato dai ragazzi di Virtuos Studios, sebbene a quanto pare il famoso colpo di fulmine non sia scattato poi così istantaneamente.
I fan della serie sono ben consci di quanto The Elder Scrolls V: Skyrim differisca dal suo predecessore e queste differenze, seppur attenuate, restano nella Remastered. Ciò sta spiazzando Shirley, la quale male sta digerendo i nuovi comandi dle gioco. “Ho premuto F e ha messo via l’arma. Io ero abituata a metterla via con R!”, ha esclamato una stizzita Shirley, per poi aggiungere che desidererebbe tanto che ci fosse un ‘alfabeto‘ unico adattato a tutti i giochi.
Il colpo di fulmine magari non è arrivato, ma ora dopo ora Shirley Curry è finita con il farsi coinvolgere dalle meraviglie di Cyrodiil, iniziando a spammare il tasto degli screenshot. Non è chiaro quanto durerà questa rinnovata passione di Shirley Curry per i gameplay in streaming, ma nel dubbio moltissimi appassionati stanno dispensando consigli affinché ‘Nonna Skyrim’ possa trovarsi a suo agio con questo titolo. Al momento, Shirley Curry ha pubblicato due video da quasi un’ora.
Ricordiamo che Shirley Curry aveva annunciato che avrebbe smesso di fare video gameplay, affermando di avere aspetti più importanti a cui pensare, tra cui un’operazione agli occhi andata fortunatamente bene. Quello che sembrava un addio definitivo si è poi rivelato essere una semplice pausa durata qualche mese. “Non posso stare lontana da Skyrim”, affermò Shirley nel suo Vlog #51, dopo aver proposto ai suoi fan una nuova storia.
Fonte: Shirley Curry















