Abandoned: rinviata ad agosto la presentazione. La conferma da Hasan Kahranam

Abandoned Hasan Kahraman Fondatore BLUE BOX Game Studios Video

Abandoned sembra destinato a rimanere un segreto ancora per qualche settimana. Hasan Kahranam, il misterioso Game Director dietro il gioco, ha infatti affermato che il lancio dell’ con relativa presentazione del gioco è stato rimandato ad agosto. Un fulmine a ciel sereno non solo per chi fosse interessato a svelare il mistero che lo collegherebbe a Hideo Kojima e Silent Hill, ma anche per chi era sinceramente interessato al gioco.

La notizia è giunta tramite i canali social, e in un modo a dire il vero abbastanza particolare. L’ del rinvio è infatti avvenuto dopo un countdown, in maniera del tutto inaspettata, lasciando numerosi fan a bocca asciutta. Cosa ci sarà dietro questo rinvio? Al momento, l’unica cosa che sappiamo è che questa questione ha del grottesco.

Dopotutto, l’app è stata rinviata già una volta a causa di problemi di localizzazione, mentre ora il problema sembra dovuto semplicemente a questioni di tempistiche. Il team, afferma Hasan, ha lavorato senza sosta per lanciare l’ ma alla fine ha rinunciato, rimandandone il lancio per quando sarà pubblicato il primo trailer del gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

BLUE BOX Game Studios vuole infatti che Abandoned sia mostrato al meglio della sua forma, così da colpire ancor di più lo spettatore. Ciò, afferma Hasan Kahranam, è al momento impossibile, e dovremo dunque aspettare ancora qualche settimana per vedere finalmente la misteriosa esclusiva PS5.

Ricordiamo che questa farà da vero e proprio “hub” in cui verranno renderizzati i trailer in tempo reale. Un metodo decisamente particolare di farsi pubblicità e mostrare il proprio gioco, però al tempo stesso anche piuttosto interessante. E voi, che ne pensate di questa faccenda? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers.

Abandoned è un FPS altamente realistico sviluppato da BLUE BOX Game Studios e previsto per PlayStation 5.

https://mobile.twitter.com/BBGameStudios/status/1408424979172110336

Fonte: BB Game Studios