Ace Ventura 3 è ufficiale! La conferma dal produttore dei film originali

ace ventura 3

Un terzo film di Ace Ventura è ufficialmente in lavorazione, e a lavorarci sarà lo sceneggiatore del film di Sonic The Hedgehog. A rivelarlo, un’intervista a Morgan Creek, produttore degli originali film.

Banner Telegram Gametimers 2

“Siamo eccitati di quello che stiamo facendo con i nostri franchise. I fan di Ace Ventura saranno felici di sapere che la saga vedrà nuovamente la luce come lungometraggio al cinema, scritto dal creatore di Sonic the Hedgehog”, ha infatti detto.

Non abbiamo altri commenti, comunque, quindi di cosa tratterà il film è un completo mistero. La domanda più grande è infatti scontata: ci sarà Jim Carrey? Non abbiamo conferme, ma è probabile. Dopotutto, l’attore ha collaborato già con il medesimo scrittore, avendo interpretato Dr. Robotnik.

L’originale Ace Ventura Pet Detective arrivò al cinema nel 1994 e fece da apripista per la carriera di Carrey. È poi stato seguito da un seguito e da un del 2009 (con il protagonista in versione bambino, per chi non lo ricordasse= e da una animata cancellata dopo tre stagioni. In quanti non vedono l’ora di scoprirne di più su Ace Ventura 3?

Contemporaneamente, sappiamo che anche Sonic The Hedgehog avrà un seguito. Abbiamo anche ricevuto teaser e prime informazioni.

Fonte: IGN