Sonic The Hedgehog 2: il seguito del film di Sonic si farà, è ufficiale. Ecco teaser e data di uscita!

Sonic

Buone notizie per coloro che hanno apprezzato il primo dedicato al porcospino blu. Paramount Pictures ha infatti mostrato e data di Sonic the Hedgehog 2, seguito della pellicola uscita a inizio 2020. La data di uscita del film è fissata per l’8 aprile 2022, salvo imprevisti che possano ritardarne l’uscita.

Banner Telegram Gametimers 2

Della pellicola in se non si conosce al momento nulla, se non appunto data e logo. Quel che possiamo dare per certo è che rivedremo Jim Carrey nei panni del dottor Eggman. Dopotutto, il film si conclude con lui che è desideroso di ritornare nel pianeta e vendicarsi del suo acerrimo nemico blu, e sfrutterà proprio un aculeo di Sonic per farlo.

Rivedremo con certezza anche Tails, amico di Sonic che abbiamo visto nei titoli di coda. La presenza della volpe a due code è rimarcata anche nel logo stesso del film, come si può vedere dal numero 2. Insomma, di carne a fuoco ce n’è per questo Sonic the Hedgehog 2, non trovate anche voi?

Nel frattempo ricordiamo che Sonic the Hedgehog è risultato essere un gran successo al botteghino. Il film ha infatti incassato 306,8 milioni di dollari, divenendo il film basato su un videogioco con gli incassi più alti in USA, battendo anche Pokémon: Detective Pikachu.

Anche la critica si è congratulata col film, apprezzando le performance del cast, in particolare Jim Carrey nei panni di Eggman. Anche il design di Sonic, corretto dopo le numerose critiche, e la fedeltà della pellicola col materiale originale hanno ricevuto ottimi consensi.

Fonte: Gematsu