Age of Empires 4: lo strategico Microsoft ha una data d’uscita. Arriverà anche una beta

Age of Empires 4

Nella giornata di ieri, come già preannunciato, Microsoft e Relic Entertainment hanno mostrato nuovamente 4. Lo strategico di Microsoft, atteso da tutti gli appassionati di RTS, arriverà su Store e Steam questo ottobre, e sarà incluso sin dal lancio su . Il colosso di Redmond ha inoltre confermato che, prima del lancio del gioco, ci sarà una .

Banner Telegram Gametimers 2

Quando questa Beta sarà resa disponibile al pubblico è al momento ignoto, ma Microsoft e Relic puntano a usufruire di essa per permettere la risoluzione di eventuali criticità prima dell’uscita del gioco. In ogni caso, queste non sono le uniche novità su Age of Empires 4.

Il titolo Relic vedrà infatti l’avvento di due nuove civiltà, ossia il Sultanato di Delhi e la Cina. “La civiltà Cinese è immensa e resiliente, con il potenziale per una crescita e un avanzamento nel gioco tremendo. Con la forte focalizzazione sull’espansione del proprio impero, sono capaci di sviluppare enormi armate dalla forza esplosiva”, recita la descrizione.

Durante la presentazione è stato possibile anche ammirare un po’ del gameplay del titolo, lasciandoci apprezzare sia l’ormai consolidato comparto ludico, sia l’eccellente comparto tecnico. Relic ha anche mostrato uno scorcio delle battaglie navali, che avranno molta importanza all’interno del gioco.

E voi, cosa ne pensate di questo titolo? Lo attendete con ansia? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Gamesradar