Albion Online: svelata la data di lancio ufficiale

albion online

Con un nuovo dedicato, il team della house tedesca Sandbox Interactive ha finalmente svelato la data di arrivo ufficiale di , interessante MMO sandbox multipiattaforma.

Il lancio avverrà il prossimo 17 luglio, quattro mesi dopo che sarà stato reso disponibile l’ultimo corposo aggiornamento del gioco: Galahad, il quale comporterà un wipe e introdurrà moltissime novità e cambiamenti sostanziali nelle dinamiche di Albion Online.

Ecco l’annuncio fatto dal game director Robin Henkys:

Galahad giungerà su Albion Online il 13 marzo. Portando un’intera nuova disposizione del mondo, un completo revamp del PvE e molto altro, questo aggiornamento è una forza da non sottovalutare. […]

Ma aspettate… c’è altro! Siamo lieti e fieri di annunciare che Albion Online lancerà ufficialmente quest’estate, il 17 luglio 2017. Questo significa che dopo questa data non effettueremo più wipe dei server e starà a voi iniziare a scrivere la storia di Albion Online. Siete pronti a iniziare questa avventura con noi? Noi di sicuro lo siamo! […]

I Legendary Founder potranno esplorare Galahad a partire dal 13 marzo, gli Epic Founder dal 14 e i Veteran Founder dal 15″.

Ecco a voi il video.

Fonte