Sono numerosi le voci riguardanti il nuovo film Alien Romulus. Nelle ultime ore sono diversi i dettagli trapelati sul lungometraggio di Fede Alvarez, tra questi la data di inizio delle riprese.
Al momento Alien: Romulus, il titolo provvisorio del film, è ancora in fase di sviluppo con le riprese che dovrebbero iniziare in Ungheria nella città di Budapest a partire dal prossimo 6 febbraio 2023. Secondo quanto riportato da Budapest Reporter, le riprese si svolgeranno agli Origo Studios, lo studio che ha ospitato tra i tanti anche Dune, Blade Runner, The Martian e anche Spectral.
Il primo membro del cast di Alien: Romulus sarà l’attrice Cailee Spaeny che ha condiviso, in una storia Instagram, una delle opere del Maestro Giger. Per il film sono stati stanziati oltre 75 milioni di dollari. La pellicola verrà da Ridley Scott. In Italia Alien: Romulus arriverà su Disney+ Star. Con le riprese non ancora cominciate, impossibile pronosticare una data di uscita.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Budapest Reporter