Amazon annuncia i suoi primi tre videogiochi, scopriamoli insieme

amazon

Amazon ha infine deciso di concretizzare la sua volontà di gettarsi nella mischia del mondo videoludico e lo ha fatto con un annuncio in grande stile, con ben tre differenti videogiochi: Breakaway, Crucible, New World, tutti rigorosamente per PC ma ancora privi di una data di uscita.

Partiamo subito con il più ambizioso, New World. Si tratta di un gioco MMORPG di tipo sandbox open world, ambientato nell’America coloniale del XVII secolo. Sua caratteristica principale sarà una capillare fusione tra realtà storica e poteri sovrannaturali. Una sorta di The Secret World ma ambientato centinaia di anni fa. Ecco il suo trailer.

Breakaway è invece un brawler/action game dedicato 4v4. Il richiamo più evidente è quello al genere dei MOBA, altra tipologia di videogame tutti online, cosa che ha portato lo sviluppatore Double Helix a svilupparlo in stretta collaborazione con gli streamer. Immancabile l’integrazione con Twitch, piattaforma di proprietà della stessa Amazon. Vediamo il trailer.

Simile, ma non troppo, è il terzo titolo annunciato: Crucible. Anche in questo chiamo siamo dinnanzi a un MOBA, dedicato però al 6v6. Fondamentale anche qui l’integrazione con la piattaforma Twitch che permetterà stream fluidi e semplici. Ecco il suo “video reveal”.

Fonte: Amazon Game Studios

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.