Amazon: i migliori pre-order dei giochi in uscita ad aprile 2021 per PS4, PS5, Xbox One e Switch

Pre-order Amazon aprile 2021

Aprile 2021 è ormai alle porte, con tanti nuovi titoli in sulle principali piattaforme: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch. Andiamo quindi a scoprire i principali pre-order del prossimo mese disponibili su Amazon.

Sappiamo che molti di voi ancora non sono riusciti ad accaparrarsi una console next-gen, anche per colpa dei bagarini. GameStop sta distribuendo le console a tutti coloro che hanno la prenotazione D3. Purtroppo sembra che questa scarsità di console durerà ancora per qualche mese. Per l’occasione abbiamo preparato una pratica guida che aggiorniamo costantemente con le disponibilità nei principali store.

Banner Telegram Gametimers 2

Pre-order PlayStation 5

MotoGP 21

Outriders Day One Edition

Pre-order PlayStation 4

MotoGP 21

Nier Replicant Ver.1.22474487139…

Outriders Day One Edition

Pre-Order Nintendo Switch

MotoGP 21

New Pokémon Snap

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 4

Pre-Order Xbox One/Xbox Series X

MotoGP 21

Nier Replicant Ver.1.22474487139…

Outriders Day One Edition

Prima di lasciarci vi volevamo suggerire anche di prenotare l’Ultimate Edition di Conan: il Ragazzo del Futuro, celebre anime di Hayao Miyazaki che contiene davvero tanto materiale. In questo box celebrativo troverete 7 dischi blu-ray, 2 LP con la colonna sonora, un artbook, un paper toy, un set di cartoline e un posterQuesta edizione è una esclusiva Amazon e non la troverete da altre parti.

Infine vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, per essere sempre informati sulle principali promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.


Per garantire la massima rapidità nelle consegne, vi suggeriamo di effettuare la prova gratuita di Amazon Prime. Questo servizio otre a offrire spedizioni prioritarie in tempi ridottissimi vi garantirà anche:

Vi segnaliamo inoltre che Amazon Prime è in offerta a metà prezzo per tutti gli studenti, con un periodo di prova gratuito di tre mesi!