Amazon Prime Day 2021: Le migliori offerte e sconti dedicati alle periferiche da gaming

Amazon Prime Day 2021 Offerte Sconti periferiche gaming

È finalmente iniziato l’ 2021, due giorni di offerte e sconti dedicati ai migliori prodotti di elettronica e intrattenimento che potrete trovare su Amazon, ma solamente se siete abbonati a Prime.

La promozione è valida unicamente fino alla mezzanotte di oggi martedì 22 giugno, e solamente per gli abbonati a Prime. Quindi bando alle ciance e attivate subito il servizio Prime sfruttando 30 giorni di prova gratuita. Se siete studenti per voi l’occasione è ancora più ghiotta perchè potrete avere 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo del servizio per 4 anni!

Prima di iniziare vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove già abbiamo pubblicato le prime promozioni e dove per i prossimi due giorni segnaleremo tutte le migliori offerte da non lasciarsi sfuggire. Inoltre vi segnaleremo eventuali restock di e Xbox Series X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Prima di iniziare con le offerte e gli sconti dell’ 2021 dedicati alle periferiche da gaming. Vi segnaliamo che abbiamo già pubblicato le offerte dedicate a console e videogiochi (link 1link 2) TV OLED e tecnologia.

Offerte Razer

Offerte Logitech

Offerte Turle Beach + Roccat

Altre Offerte