Amazon Prime Gaming regala Starcraft Remastered Zak McKracken and the Alien Mindbenders, più altri giochi e DLC

Starcraft Remastered Blizzard Entertainment

Con l’inizio del mese di Agosto 2022 sono arrivati anche i nuovi giochi omaggio da parte di Amazon Prime Gaming. Questo mese in primo piano ci sono Starcraft Remastered e Zak McKracken and the Alien Mindbenders. A cui poi si affiancheranno altri pregevoli titoli indie e numerosi DLC.

Per poter riscattare questi giochi dovete avere un abbonamento attivo ad Amazon Prime. Dopodiché vi basterà andare sulla pagina di Prime Gaming a questo indirizzo, selezionare la scheda “Giochi” o “” e riscattare tramite l’apposito pulsante il contenuto che volete!

Avete tutto il mese di agosto per poter riscattare questi giochi, ma ricordatevi di farlo prima che termini il mese altrimenti non potrete più farlo. Andiamo ora a scoprire l’elenco completo dei giochi a vostra disposizione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • Starcraft Remastered
  • Zak McKracken and the Alien Mindbenders
  • Family Misteries Poisonous Promises
  • Beasts of Marvilla Island
  • Recompile
  • ScrougeBringer

I primi due titoli di questo elenco non hanno di certo bisogno di essere presentati. Starcraft Remastered è l’edizione rimasterizzata in alta risoluzione del celebre sparatutto di fine anni ’90, e ancor oggi uno dei migliori RTS su piazza. Collegando il vostro account Battle.net a quello di Prime Gaming, il gioco verrà riscattato automaticamente nel vostro client da cui potrete scaricarlo e giocarlo ogni volta che volete.

Zak McKracken and the Alien Mindbenders è una delle più celebri avventure grafiche di LucasArts (oggi divenuta LucasFilms Games). Si tratta di un’avventura grafica classica, pubblicata nel 1988 e ancor oggi giocata da tantissimi amanti del retrogaming e di questo genere!

Per ottenere tutti i giochi e di agosto è necessario avere un abbonamento Amazon Prime attivo. Se ancora non lo avete fatto, vi suggeriamo di farlo il prima possibile perchè a partire dal 15 settembre ci sarà un forte aumento delle tariffe. Pertanto potrete immediatamente iniziare un periodo di prova gratuito di 30 giorni a questo indirizzo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.