Amazon Prime: tre mesi di prova gratuita e sconto del 50% per tutti gli studenti!

offerte amazon tech corriere pacco
Banner Telegram Gametimers 2

Il servizio

Amazon Prime è il servizio offerto dal colosso di eCommerce che offre spedizioni prioritarie e rapidissime per due milioni di prodotti. Ma non solamente questo, Amazon Prime è un pacchetto di servizi che vanno ben oltre la spedizione. Andiamoli a scoprire tutti.

Oltre alle consegne in 24h tutti gli iscritti al servizio potranno accedere in esclusiva con 30 minuti di anticipo a tutte le offerte lampo. Permettendo in tal modo di accaparrarsi i prodotti più desiderati a un prezzo speciale!

Ma i servizi più ghiotti in assoluto sono quelli dedicati allo streaming. Infatti l’abbonamento a Prime garantisce anche tutti i benefici di Twitch Prime, un abbonamento gratuito a un canale a vostra scelta e le relative ricompense.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Avrete anche libero accesso all’intera libreria Prime Video, con film e serie TV di successo. Tra cui spiccano le acclamate serie di The Boys, The Man in the High Castle, Tom Clancy’s Jack Ryan, Good Omens e The Grand Tour.

A concludere il pacchetto, ci sono Amazon Music che offre oltre due milioni di brani musicali in streaming e Amazon Prime Reading che offre una selezione di tutti da leggere.

Potete fare l’iscrizione direttamente a questo indirizzo.

L’offerta Amazon Prime Student

Siete degli studenti o universitari? Per voi il servizio è ancora più conveniente!

Infatti solamente per voi è possibile ottenere tre mesi di servizio completamente gratuito. Inoltre Amazon Prime Student vi costerà solamente 18€ all’anno, con uno sconto del 50%.

Una offerta a cui non si può dire di no, tanto che potrete rinnovarla fino alla laurea o per un massimo di quattro anni!

Potete abbonarvi a questo indirizzo.

Cominciate subito a sfruttare Amazon Prime dando uno sguardo alle nostre Offerte Del Giorno!

Potete scoprire le configurazioni PC che meglio si adattano alle vostre esigenze, o chiederci un consiglio. E approfittare delle ultime promozioni in ambito gaming dedicate alle console Nintendo, PlayStation, e .