Amazon Prime Video: La Champions League sarà trasmessa in 4K HDR. Alla telecronaca torna Sandro Piccinini!

UEFA Champions League Amazon Prime Video

Mancano ormai poche settimane al ritorno del campionato di Serie A, con gli stadi parzialmente aperti. E con esso tornerà anche il grande spettacolo infrasettimanale della Champions League, con le prime partite della fase a gironi che si disputeranno il 14 e 15 settembre 2021. Ma quel che forse non saprete è che i migliori match saranno disponibili anche su .

Lo scorso maggio Amazon si è assicurata i diritti di trasmissione in streaming di 16 partite del mercoledì sera. Si tratta del primo passo per ampliare il catalogo offerto da con nuovi contenuti sportivi trasmessi in diretta streaming. Insomma un esperimento che a voi non costerà nulla, perchè se siete già abbonati non dovrete pagare di più per il servizio.

A queste 16 partite che verranno tutte trasmesse di mercoledì sera, se ne aggiungerà un’altra. La finale di Supercoppa Europea che vedrà fronteggiarsi Chelsea e Villareal tra pochi giorni, mercoledì 11 agosto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ma la vera novità è che grazie ai potenti mezzi messi a disposizione da AWS, le partite di Champions League (e supponiamo anche la finale di Supercoppa Europea) saranno trasmesse in 4K grazie all’ausilio di 20 speciali telecamere Ultra HD presenti sui campi.

Se questo non fosse sufficiente, tutti i match trasmessi resteranno disponibili anche on-demand a partire dal giorno successivo al match. In tal modo si può venire in contro alle esigenze di chi il mercoledì sera è già impegnato.

Il coordinamento giornalistico sarà affidato a Marco Foroni, e le telecronache dei match saranno affidati a Sandro Piccinini e a Massimo Ambrosini per il commento tecnico. A Giulia Mizzoni sarà affidata la conduzione della trasmissione in studio, mentre Alessia Tarquinio seguirà le interviste a bordo campo. Ampio spazio agli Highlight nel dopopartita, con Marco Cattaneo.

Come vi abbiamo anticipato se siete già abbonati ad Amazon Prime, le partite di Champions saranno completamente GRATIS! Se invece ancora non siete abbonati, potete iniziare fin da subito un periodo di prova di 30 giorni a questo indirizzo e pagare l’abbonamento annuale solamente 36 euro.

Se siete degli studenti, per voi l’offerta è ancor più allettante. Potrete attivare fin da subito un periodo di prova di 90 giorni e pagare l’abbonamento annuale solamente 18 euro!