Champions League: Le migliori 16 partite GRATIS su Amazon Prime Video!

UEFA Champions League Amazon Prime Video

A dicembre Amazon aveva comunicato di aver acquistato i diritti per trasmettere le 16 migliori partite di Champions League del mercoledì e la Supercoppa Uefa, mentre le restanti 121 sarebbero state spartite tra Mediaset e Sky

La sostanziale differenza sarà che mentre su Sky tutti gli incontri di Champions League saranno a pagamento, su Mediaset saranno trasmesse in chiaro 17 partite, di cui 16 del martedì e la finale.

Oggi arrivano finalmente nuovi dettagli in merito alle 16 partite che saranno trasmesse su Prime Video, il servizio streaming di Amazon. La loro scelta, come comunicato, ricadrà sulle squadre italiane che giocano per l’appunto di mercoledì.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le squadre italiane che prenderanno parte alla Champions League per l’edizione 2021/2022 sono: Juventus, Inter, Milan e Atalanta.

Champions League Amazon Prime Video

Ma le notizie non sono finite qui, durante la conferenza in cui Amazon ha annunciato i suoi progetti per la Champions League, è che tutte le partite trasmette su Prime Vide saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli abbonanti al servizio di Prime Video.

Amazon promette la massima qualità audio e video, con tutte le funzioni già sperimentate nei campionati inglesi: effetto stadio, possibilità di guardare le partite senza telecronaca, X-Ray per di gioco e altre novità che saranno annunciate a breve, inclusi i commentatori e i contenuti che verranno creati a sostegno delle partite.

Una fantastica occasione per tutti gli appassionati di calcio che sono abbonati al servizio streaming di Amazon, che sembra pronta a dare battaglia alla concorrenza per prendere prepotentemente il suo posto all’interno dei servizi di dirette sportive, un campo che vede al momento in Italia il dominio di Sky e DAZN, dove quest’ultima si è già aggiudicata i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021 – 2024, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky.

Non siete ancora abbonati? Farlo è semplicissimo! Vi basterà andare a questo indirizzo e potrete ottenere immediatamente un mese di prova gratuito!

Se siete studenti per voi Amazon Prime è ancora più ghiotto! Potrete infatti ottenere ben tre mesi di prova gratuita e uno sconto del 50% al servizio!

Amazon Prime Video

Fonte: DDAY